keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

A Palermo parrucchieri ed estetisti...

Clicca per leggere tutto l'articolo: A Palermo parrucchieri ed estetisti pronti al vaccino: importante dare il buon esempio

A Palermo parrucchieri ed estetisti pronti al vaccino: importante dare il buon esempio

"Per noi è fondamentale visto che lavoriamo a stretto contatto col pubblico."
Ecco le affermazioni della categoria parrucchieri a Palermo dinanzi alla loro disponibilità alla vaccinazione anti covid-19 per la tutela dei lavoratori e dei clienti, nonché della comunità.

Riportiamo di seguito l'articolo di livesicilia.it

La categoria 'Immagine e Benessere': "Per noi è fondamentale visto che lavoriamo a stretto contatto col pubblico"

PALERMO – "Vogliamo dare il buon esempio. Crediamo nel vaccino e rappresentiamo una categoria che lavora a stretto contatto con il pubblico, per questo siamo pronti a vaccinarci".
A dichiararlo è Tony Oneto, responsabile dell’area Immagine e Benessere di Confesercenti Palermo che si fa portavoce della volontà di coloro che lavorano nel settore che comprende acconciatori, estetisti, nail e make-up artist, barberie.
"Abbiamo incontrato i vertici della nostra associazione e seguendo la linea nazionale della categoria, intrapresa dal presidente Sebastiano Liso, condividiamo il suo pensiero: "Purtroppo – sottolinea Oneto – per le imprese italiane non si intravede una ripresa in breve tempo e l’unica speranza è proprio nel piano vaccinale. Vogliamo concretamente dare il nostro contributo, in modo da incoraggiare e sensibilizzare anche coloro che sono ancora scettici nei confronti del vaccino. Un esempio per tutte le categorie che ogni giorno lavorano a stretto contatto con il pubblico, naturalmente senza alcuna volontà di ‘scavalcare’ coloro che hanno la priorità. Vogliamo soltanto dare la nostra disponibilità, sottolineando l’importanza del vaccino e di ciò che rappresenta nel nostro presente e nel nostro futuro", conclude Oneto.

Articolo di: livesicilia.it
Pubblicato il 12 Gennaio 2021, 14:24
Link articolo originale

Anche noi del Botè Salon by Francesco Cospolici a Palermo che in questi mesi, fortunatamente, non abbiamo incontrato il virus, forse anche grazie a tutte le attenzioni che abbiamo avuto e agli investimenti strutturali, vedi i pannelli di plex, vedi l'uso continuo di guanti e mascherine, vedi l'utilizzo massiccio di strumenti monouso, come anche le nostre abitudini rutinarie nello sterilizzare tutti gli strumenti, ci proponiamo come candidati alla somministrazione del vaccino anti covid-19, sensibili alla problematica e in difesa dei nostri clienti e della comunità siamo pronti ad effettuare la vaccinazione anti covid-19 per tutto il personale del nostro salone, naturalmente rispettando sempre chi ha la priorità rispetto alla nostra categoria.

Nella speranza che questo terribile periodo finisca presto ci auguriamo che la vaccinazione possa accelerare e dare uno spunto all'arrivo di questa data.

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!