keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

Contest Volto Botè Nature 20-21

Clicca per leggere tutto l'articolo: Contest Volto Botè Nature 20-21

Contest Volto Botè Nature 20-21

Grande successo di pubblico per il contest “Il Volto Botè Nature 20-21", a poche ore dalla sua pubblicazione il contest fotografico, lanciato da Botè Nature che si svolgerà nelle sue selezioni iniziali fino al 31 Dicembre 2020.
Numerose le donne che già si sono iscritte nella selezione del concorso.
La struttura del concorso, aperto a tutte le donne che abbiano compiuto i 18 anni, prevede tre selezioni indipendenti.
La sezione “iniziale” assegnerà la possibilità di partecipare alla fase finale del contest a 30 ragazze, selezionate in base alla capacità di esprimere la filosofia Botè Nature, mostrando esclusivamente volto e capelli, naturalmente attraverso foto inviate a bote@botenature.it.
Alle 30 semifinaliste verranno assegnati 2 prodotti Botè, omaggiati da uno dei Botè Salon, coni quali le ragazze produrranno delle fotoe e/o video con i quali attrarre quanti più interazioni e followers nelle varie piattaforme social.
Tra queste 30 finaliste ne verranno selezionate solo 10, le quali saranno invitate per uno shooting fotografico corredato da servizio make-up e parruccheria.
Le foto prodotte saranno publicate sui canali social di Botè Nature, da li in poi chi otterrà il maggior numero di like si aggiudicherà il contest "Volto Botè Nature 20-21".
La vincitrice riceverà come premio un anno di prodotti per la cura dei capelli a casa e di trattamenti presso uno dei Botè Salon.


Intendi partecipare al Contest "Volto Botè Nature 20-21"?
Iscriviti subito!

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!