keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
HomeArticoli, eventi e news • Dettagli articolo

AVVERTIMENTO! I tuoi capelli potrebbero...

Clicca per leggere tutto l'articolo: AVVERTIMENTO! I tuoi capelli potrebbero aver bisogno di un lifting - Conosci i segni?

AVVERTIMENTO! I tuoi capelli potrebbero aver bisogno di un lifting - Conosci i segni?

Ti sembra che i tuoi capelli siano sempre un disastro, non importa quante volte hai provato i trattamenti per capelli? Potrebbe aver bisogno di un serio lifting. Ecco i segni e cosa fare al riguardo.

Segno n. 1: doppie punte
Prendi una ciocca di capelli e avvolgila attorno a una matita o a un dito. Se le doppie punte fuoriescono, i tuoi capelli sono danneggiati dal calore eccessivo e dai trattamenti di colore.

Segno n. 2: lucentezza opaca
Se ritieni che i tuoi capelli non siano lucenti o rimbalzanti come una volta, probabilmente hai ragione. L'ottusità potrebbe derivare da squilibri ormonali, uso scorretto di un prodotto o mancanza di nutrizione.

Segno n. 3: grande perdita di capelli
Ti sei mai spazzolato i capelli e ne sono usciti pezzi enormi? Il tuo pennello potrebbe essere il colpevole. Procurati una spazzola di buona qualità che non tiri o strappi i capelli.

Altri segni che il tuo corpo ti sta dicendo
A volte, i segni di un significativo danno o perdita di capelli possono indicare un problema di salute più grande. Guarda cosa ti dice il tuo corpo e agisci.

Infine ti suggeriamo per la cura quotidiana dei tuoi capelli l'uso di prodotti Botè Nature, grazie alla loro formula con estratti anturali provenienti da agricoltura biologica non solo prteggerai efficaciemente i tuoi capelli ma farai una scelta ecosostenibile.

Vieni da Botè Salon by Francesco Cospolici a Palermo, prenota un appuntamento con i nostri esperti e goditi in tutta sicurezza uno dei nostri trattamenti esclusivi pensati appositamente per te.

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!