keyboard_arrow_up
keyboard_arrow_down
keyboard_arrow_left
keyboard_arrow_right
Home • Chi siamo • Francesco Cospolici

Libera interpretazione e creatività

Oltre 35 anni di esperienza

Da un piccolo negozio di 50 metri quadri ad un Atelier e Marchio affermato e riconosciuto in tutta Italia
Francesco ha iniziato da piccolo, aveva appena 14 anni quando ha iniziato la sua carriera, formandosi a Palermo e in altre città italiane come Roma e Torino.
Ha lavorato sia alla RAI che a Mediaset mettendoci sempre una grande passione e la giusta dose di umiltà per poter apprendere e farne bagaglio.
Ricerca costante e approfondita, sensibilità per la bellezza, crescita all'ennesima potenza, innovazione continua, per ideare il taglio, la colorazione, lo stile che rivelino completamente la personalità di ogni donna, valorizzandola al meglio.
Tutto questo è Francesco Cospolici.
Frandesco Cospolici

Francesco Cospolici

Spettacolo, Moda, Tv

Francesco Cospolici Dalla libera interpretazione dei segnali del mondo e dalla ricerca continua e approfondita nel proprio negozio, con la creatività che lo distingue Francesco Cospolici e i suoi collaboratori sono in grado di rivelare la personalità di donne completamente diverse tra loro e di interpretare con sensibilità e innovazione la loro bellezza e il loro stile.
Un delle abilità riconosciute all'hair stylist Francesco Cospolici consiste nel saper bilanciare la sua innata sensibilità per la bellezza con le esigenze e i desideri delle donne.
Questo straordinario insieme di competenze, serietà e creatività hanno permesso a Francesco Cospolici di essere un punto di riferimento per la città di Palermo; a lui si rivolgono personaggi come Paola Saluzzi, prima testimonial e madrina del salone, Manuela Arcuri, Paola Gassman, Patrizia Pellegrino, Sabrina Ferilli, Serena Autieri, Monica Bellucci, Maria Grazia Cucinotta, Ficarra e Picone e molti altri ancora… oltre alle numerosissime clienti che da anni a lui si rivolgono anche da altri capoluoghi italiani.

I
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici
Francesco Cospolici

Filosofia e Mission

La filosofia dell'hair stilist Francesco Cospolici si sviluppa intorno ad alcuni aspetti fondamentali: l'immaginazione, il pensiero creativo, la ricerca che lo portano a mettersi sempre in gioco: ama cimentarsi in esperienze inconsuete ed esplorare differenti settori creativi e commerciali.
Il suo segreto sta proprio nel cogliere le suggestioni provenienti dall'arte, dalla cultura, dal cinema, dalla musica, dalle sfilate di moda, traducendo tutto ciò in acconciature e tagli sempre nuovi.
Tutto questo gli permette da sempre di valorizzare la diversità e di immaginare una donna lunare, eterea e sognante; una donna solare,dinamica e concreta, assecondando con rapidità e precisione le esigenze di ognuna grazie alla sua qualità fondamentale: l'ascolto.
Oggi, il noto hair stylist Francesco Cospolici ha deciso di abbracciare un tema a lui molto caro, ovvero il rispetto della natura, l'ecosostenibilità ed un utilizzo esclusivo di prodotti per capelli del tutto con ingredienti di estrazione naturale e provenienti da agricoltura biologica, frutto di anni di ricerche e che oggi hanno un nome preciso Botè Nature.
Lo sposalizio con la Botè Nature ha dato frutto ad un'evoluzione di pensiero verso una maggiore senibilità che contraddistingue ulteriormente il salone Francesco Cospolici Parrucchieri.

Francesco Cospolici Parrucchieri, Palermo

Stanca del solito taglio o di un colore ormai da troppo tempo sui tuoi capelli?

Prova subito una nuova esperienza!
Recensione di Sabinacar17
Cortesia, gentilezza, confort, intuizione delle richieste... cosa desiderare di più?
Sabinacar17 ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Sabinacar17
Palermo
Recensione di Daniela
Professionalità, competenza, bravura, simpatia e disponibilità, sono le caratteristiche di Francesco Cospolici e del suo staff. Lo consiglio a tutte!!!
Daniela ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Daniela
Recensioni Google
Recensione di Cinzia
Grande professionalità e ottima accoglienza, sono rimasta molto contenta del taglio e del colore, lo consiglio vivamente
Cinzia ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Cinzia
Pagina Facebook
Recensione di Silvia
Cura e attenzione. Grande professionalità. Un posto dove entrare per stare bene e uscire sentendosi meglio ♥️
Silvia ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Silvia
Pagina Facebook
Recensione di Maria Grazia
Già da anni seguo Francesco Cospolici e non riuscirei più a farne a meno.. con il suo spirito e la grinta con cui coinvolge il suo meraviglioso staff, riescono a soddisfare noi donne più esigenti curando i più piccoli dettagli...
Maria Grazia ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Maria Grazia
Pagina Facebook
Recensione di Caterina
Ambiente gradevole e ottimo personale qualificato
Caterina ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Caterina
Recensioni Google
Recensione di Simona
L’atelier più elegante ed accogliente di Palermo, Francesco Cospolici ed il suo staff, con loro riesco sempre ad essere a posto Con i miei capelli, innovazione e tecniche di tagli e colorazioni sempre all’ultima moda...
Simona ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Simona
Recensioni Google
Recensione di Viviana
Professionali, bravi veloci ma attenti
Viviana ha valutato Centro Vista Sud con 5 stelle
Viviana
Recensioni Google